La Juventus ha accolto un nuovo colpo per la formazione Under 23, che milita in Serie C: si tratta di Dabo, che arriva dal Nantes
La Juventus è molto attiva in questo mercato di gennaio: oltre alla prima squadra, infatti, il club bianconero sta pensando di rinforzare anche l’Under 23. La cosiddetta ‘squadra B’ sabato ha vinto in casa della Carrarese e a breve accoglierà un nuovo rinforzo. Si tratta di Abdoulaye Dabo, ala sinistra del Nantes B. Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tecnico esonerato | Il comunicato UFFICIALE
Dabo arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto e sarà aggregato alla rosa di mister Zauli. Il francese ha già svolto le visite mediche al J-Medical e verosimilmente a breve arriverà l’ufficialità. L’esterno offensivo farà parte dunque di quella schiera di calciatori che Andrea Pirlo monitora costantemente e che avrà la possibilità di mettersi in mostra per la prima squadra. Nell’attesa, però, giocherà con la Juventus Under 23 e darà una mano al tecnico Zauli. Dabo in questa stagione in National 2 (la quarta divisione del calcio francese) ha collezionato cinque presenze, per un totale di 244′.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…