Calciomercato Cremonese, caccia alla punta | Colpo dalla B

La Cremonese vuole rialzarsi in classifica e pensa ai nuovi colpi di calciomercato: la punta arriva direttamente dalla Serie B

Non è stato un buon inizio di stagione quello della Cremonese, che dovrà continuare a lottare per salvarsi e risalire in classifica vista l’attuale posizione difficile. Il club lombardo occupa attualmente la sedicesima posizione in classifica e ha bisogno di risultati utili consecutivi dopo sosta che si concluderà a metà gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, l’attaccante ai saluti | Lo aspetta Ranieri

Nella prima gara del 2021 è arrivata una sconfitta per 0-2 in casa contro il Chievo che ha complicato la situazione ma c’è ancora tutto il tempo per recuperare, visto che sono state giocate poco meno della metà delle giornate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, addio UFFICIALE | C’è il comunicato

Calciomercato Cremonese, nel mirino c’è Pettinari: concorrenza del Cosenza

Stefano Pettinari @GettyImages

Ora la Cremonese lavora sul calciomercato per rinforzare la rosa e non avere rimpianti nella seconda metà di stagione. Ariedo Braida è alla ricerca di una nuova punta per garantire a mister Pecchia maggiori alternative in modo da cercare e trovare più facilmente una svolta per risalire in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, cambia squadra | Scambio in Serie B

Un nome che potrebbe interessare è quello di Stefano Pettinari, che è ormai in uscita dal Lecce e sta cercando una nuova squadra. L’attaccante classe 1992 ha collezionato 10 presenze in questo avvio di Serie B senza mai andare in gol. Su di lui però c’è anche la concorrenza del Cosenza da battere.

Calciomercato Cremonese, mirino in Serie A: idea Rivière
Cremonese, Braida (Getty Images)

Un suo trasferimento potrebbe giovare a tutte le parti chiamate in causa in quanto la Cremonese potrebbe risalire in classifica e Pettinari avrebbe sicuramente più spazio.