BNEWS | Calciomercato Frosinone, Dionisi attende una big: le ultime

Calciomercato Frosinone, Federico Dionisi attende la proposta di una big: le ultime di SerieBnews.com sull’attaccante ciociaro

dionisi
Federico Dionisi (Getty Images)

Ormai in uscita dal Frosinone e fuori dai piani tecnici di Alessandro Nesta, Federico Dionisi è alla ricerca di una nuova avventura. Come raccontatovi dalla nostra redazione, il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno, ma a gennaio può già partire. Soprattutto se dovesse arrivare al Frosinone l’offerta giusta. E sull’esperto attaccante ciociaro, si sta formando una piccola fila, con tante squadre desiderose di aggiungere peso e marcature al proprio reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese ESCLUSIVO, Bisoli verso l’esonero: c’è il sostituto

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Juventus Under 23, Gori può tornare in Serie B: le ultime

Calciomercato Frosinone, Dionisi attende una big: la Cremonese ci pensa

Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da SerieBnews.com, il calciatore ed il suo entourage attendono che qualche pretendente bussi alla porta di patron Stirpe. I club interessati non mancano (nelle scorse settimane vi avevamo anticipato di Ascoli e Virtus Entella), ma la volontà di tutte le parti è quella di aspettare l’evolversi di questo mercato. D’altronde, la sessione di gennaio è ancora lunga e tante big del campionato cadetto potrebbero approfittare di un’occasione come questa. In particolare la Cremonese dell’ormai neo-tecnico Fabio Pecchia, che economicamente e tecnicamente potrebbe supportare l’arrivo di Federico Dionisi, restituendo a Daniel Ciofani il suo gemello del gol. I grigiorossi puntano ad una rimonta playoff nel 2021 e, con queste ambizioni, potrebbero convincere l’attaccante ciociaro ad approdare allo Zini.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dionisi (@Getty Images)

Intanto, occhio attento anche a quello che può succedere in casa Brescia: l’eventuale addio di Ernesto Torregrossa (sul quale continuano a spingere Bologna e Sampdoria) potrebbe indurre patron Cellino a cercare un nuovo centravanti. E il profilo di Federico Dionisi, per esperienza e affidabilità, potrebbe risultare utile. Risulta, invece, maggiormente fredda la pista Pescara, anche se a settembre proprio Dionisi fu ad un passo dal vestire i colori biancazzurri. In questo gennaio, però, anche per la disponibilità economica dei delfini, l’ipotesi di un ritorno di fiamma resta in secondo piano.

Alessandro Montano