Cremonese ESCLUSIVO, Bisoli verso l’esonero: c’è il sostituto

Pierpaolo Bisoli (via YouTube)
Pierpaolo Bisoli (via YouTube)

Cremonese, Pierpaolo Bisoli verso l’esonero dalla panchina dei grigiorossi: arriva Fabio Pecchia, l’indiscrezione esclusiva di SerieBnews.com

Dopo alcuni giorni di riflessione, gli Stati Generali della Cremonese hanno deciso: esonero per Pierpaolo Bisoli e panchina che verrà affidata (salvo clamorosi colpi di scena) a Fabio Pecchia. Fatali le ultime tre sconfitte per il tecnico di Porretta Terme, che saluta la Cremona dopo un avvio di stagione complicato e a corrente alterna. Dopo l’esperienza alla Juventus U23, invece, l’ex apprendista di Rafa Benitez siederà sulla panchina dello Zini.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Juventus Under 23, Gori può tornare in Serie B: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, attacco da rinforzare | Poker di nomi

Cremonese, male Bisoli: avanti con Pecchia

I risultati negativi conseguiti da Bisoli hanno portato la società alla scelta dell’esonero. Fatale, in questo senso, la sconfitta contro il Chievo nell’ultima gara di campionato disputata. Per guardare avanti il club ha deciso di affidare la panchina a Fabio Pecchia, che ha anche allenato in Serie A (il Verona nel 2017/18). Nella passata stagione ha fatto bene, invece, in Serie C. Con la Juventus U23 ha ottenuto un decimo posto in campionato ed ha vito la Coppa Italia di categoria. Tra i possibili successori di Bisoli anche la coppia Andreazzoli-De Rossi, con il campione del mondo che però non sarebbe stato disposo a fare da vice per la panchina lombarda.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

cremonese pecchia bisoli
Fabio Pecchia (Getty Images)

Ora il tecnico può fare ritorno in Serie B, dove ha già dato prova di forza in passato ottenendo un secondo posto (e la relativa promozione in A) proprio con la panchina dell’Hellas Verona.