Calciomercato Brescia, assalto dalla Serie A | Tutti i dettagli

Calciomercato Brescia, Sabelli finito nel mirino della Serie A: lo Spezia ci prova, Italiano chiede un terzino destro per la salvezza

sabelli Faraoni Verona
Stefano Sabelli (Getty Images)

Tecnico, di corsa e con la giusta qualità per far bene anche in Serie A: su Stefano Sabelli si sono accesi i riflettori del calciomercato, con il terzino destro del Brescia diventato prepotentemente un’occasione per diversi club della massima categoria. In particolare, per lo Spezia di mister Italiano, che chiede alla dirigenza ligure un rinforzo sulla destra, capace di dare un contributo importante per la salvezza dei suoi.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Juventus Under 23, Gori può tornare in Serie B: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, attacco da rinforzare | Poker di nomi

Calciomercato Brescia, Sabelli-Spezia: Italiano ci prova

D’altronde, numericamente e tecnicamente, la formazione di Vincenzo Italiano ha bisogno di un altro tassello lì sulla destra. Stefano Sabelli è reduce da una stagione in Serie A di tutto rispetto col Brescia, categoria che spera di poter riabbracciare presto. Lo Spezia è tra i suoi principali estimatori e potrebbe presto affondare il colpo, nel corso di questa sessione di mercato.

Calciomercato Brescia Sabelli Sampdoria
Sabelli contro la Sampdoria (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Attenzione, dunque, a quelli che potrebbero essere i futuri scenari di mercato: patron Cellino è chiamato a resistere agli attacchi della Serie A, che pressano già Ernesto Torregrossa (sul quale ci sono Bologna e Sampdoria) e anche Andrea Cistana (giovane difensore che le rondinelle hanno blindato fino al termine della stagione).