Calciomercato Brescia, ESCLUSIVO niente Fiorentina: il futuro di Cistana

Calciomercato Brescia, quale futuro per Andrea Cistana? Tra rondinelle e Fiorentina, l’indiscrezione esclusiva di SerieBnews.com

Cistana (getty images)
Cistana (getty images)

Ancora a secco di presenze questa stagione e di recupero dal lungo infortunio al ginocchio, Andrea Cistana continua ad essere un nome forte per il mercato italiano. Dalla Serie A, diverse squadre si sono affacciate in cadetteria, per mostrare il proprio interesse per il difensore classe 1997. Napoli, Inter e soprattutto Fiorentina: queste tre (e non solo) sono le principali estimatrici del ragazzo, ancora ammaliate dalla stagione super-positiva avuta dal ragazzo in massima categoria, lo scorso anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, futuro Torregrossa | Juventus decisiva

Calciomercato Brescia, niente Fiorentina: Cistana resta fino a giugno

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, il futuro di Andrea Cistana appare chiaro: il calciatore resterà al Brescia fino al termine della stagione, con la dirigenza lombarda che sarà disposta ad ascoltare offerte soltanto dal prossimo giugno. Niente Fiorentina, dunque. Almeno non per questo gennaio. L’unico obiettivo del classe ’97, adesso, è quello di recuperare al 100% dal proprio infortunio e dare una mano alle rondinelle, in questa seconda parte di stagione.

Calciomercato Brescia Cellino Milan Cistana
Massimo Cellino (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Serie B, esonero vicino | La scelta del sostituto

D’altronde, la dirigenza delle rondinelle sa bene che, vendere adesso Cistana, significherebbe cederlo a metà del suo reale valore. E dopo la plusvalenza Tonali, patron Cellino non vorrà certo depauperare un talento come quello del centrale bresciano. Presidente del Brescia che, in questo gennaio, considera già la cessione di un’altra pedina fondamentale, come Ernesto TorregrossaBologna Sampdoria pressano.