L’Inter continua a tenere in ballo alcuni giovani in prestito in Serie B nel possibile affare con l’Atalanta: tra i protagonisti anche Lorenzo Pirola
Continuano gli incroci di calciomercato che vedono protagoniste squadre di Serie A e di Serie B. Il soggetto principale è sempre il ‘Papu’ Gomez che ha definitamente chiuso i rapporti con Gian Piero Gasperini ed è pronto a lasciare l’Atalanta. In pole sull’argentino c’è l’Inter che può mettere sul piatto pedine interessanti per la ‘Dea’.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, scambio per Gomez | Intreccio con la Serie B
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, rientro dal prestito | Torna in Serie B!
Come già anticipato nei giorni scorsi, i nomi su cui si può concretamente imbastire la trattativa tra Inter e Atalanta sono Sebastiano Esposito, Gaetano Pio Oristanio e Lorenzo Pirola, tre giovani classe 2002 di proprietà del club nerazzurro. Esposito non sta trovando continuità in Serie B alla Spal così come Pirola al Monza che spesso si è trovato relegato in panchina da Cristian Brocchi e ha bisogno di giocare con continuità.
Nei piani dell’Inter c’è il ritorno di Pirola ad Appiano Gentile, con l’ipotesi di rigirarlo in prestito per farlo giocare con continuità e riportarlo in squadra quando sarà pronto. L’Atalanta è molto interessata al difensore del Monza ed è il preferito di Gasperini tra i giovani in ballo nella trattativa. L’Inter però avrebbe rifiutato il tentativo della squadra bergamasca per Pirola in quanto ritiene il giocatore un talento per il futuro del club e la società non è disposta a privarsene a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, obiettivo Zaccagni | L’Inter pesca in Serie B
Anche Esposito tornerà in nerazzurro per essere probabilmente rigirato in Serie B durante il mercato di gennaio: il Pescara è una delle pretendenti al giovane attaccante di Castellammare di Stabia. La trattativa con l’Atalanta per Pirola invece comincia a complicarsi, ma il mercato di gennaio è appena cominciato.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…