BNEWS | Calciomercato Pescara, priorità attaccante: niente Pucciarelli, occhi su Dionisi e la Serie A

Calciomercato, le ultime di SerieBnews.com sul Pescara: la priorità resta il centravanti, difficile un ritorno di Pucciarelli

Continua a scrutare il mercato, il Pescara di patron Daniele Sebastiani, che resta alla ricerca di uno-due pedine da aggiungere alla rosa. La classifica non arride certamente ai delfini, che hanno bisogno urgente di punti e gol per allontanarsi dalle zone calde ed evitare un altro spauracchio playout. Il ritorno all’Adriatico di Manuel Pucciarelli diventa sempre più improbabile (come ammesso anche dal suo agente ai nostri microfoni), dato che il club abruzzese sta lavorando per altri obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, suggestione in A | Regalo promozione!

Calciomercato Pescara, priorità attaccante: occhi su Dionisi e la Serie A

Secondo quanto raccolto in esclusiva da SerieBnews.com, il Pescara è al lavoro per aggiungere uno-due attaccanti in rosa. Diversi i profili che sono al vaglio della squadra mercato dei delfini: Federico Dionisi è uno dei nomi, considerando che il calciatore è in uscita dal Frosinone e cerca nuovi lidi dove esprimere il potenziale (Ascoli ed Entella sono da tempo sul calciatore).

Federico Dionisi (Getty Images)
Federico Dionisi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Lecce, buone notizie | Corini negativo al test molecolare

Occhi anche in Serie A, dove il Pescara monitora con attenzione gli scontenti alla ricerca di spazio e minuti importanti, anche a fronte di un passo indietro, dal punto di vista della categoria: tra tutti, Samuel Di Carmine, che piace a diversi club del campionato cadetto. Pescara incluso.