Arrivano buone notizie in casa Lecce, dove è arrivata la negatività al coronavirus del mister Eugenio Corini. Ecco la decisione per domani
In vista della sfida di domani con il Monza, arrivano buone notizie in casa Lecce. Da poche ore la società ha comunicato che il tecnico Eugenio Corini è risultato negativo al test molecolare e pertanto è guarito dal Covid-19. Nell’importantissimo scontro diretto con i ‘Brianzoli’, dunque, il Lecce avrà nuovamente in panchina il suo mister dopo tante settimane di assenza. Ecco il comunicato ufficiale:
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, suggestione in A | Regalo promozione!
“L’U.S. Lecce comunica che il tecnico Eugenio Corini, dopo la negatività al test molecolare effettuato nella giornata di ieri, si è sottoposto questa mattina ad ulteriore tampone che ha confermato l’esito negativo. Il tecnico giallorosso dirigerà regolarmente la seduta di rifinitura in programma questa mattina al Via del Mare e domani potrà sedere in panchina nella gara con il Monza”.
Eugenio Corini era risultato positivo lo scorso 14 dicembre e da quel giorno ha seguito tutte le gare da casa in isolamento. Da domani potrà nuovamente supportare la sua squadra dalla panchina.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…