La Salernitana non vuole perdere ulteriore terreno dopo la cocente sconfitta contro il Monza: colpo a gennaio, l’annuncio di Castori
La Salernitana non vuole mollare dopo la sconfitta di Monza. La compagine granata, guidata da Fabrizio Castori, si è dovuta arrendere alla forza dei lombardi di Brocchi grazie al neo-acquisto di Mario Balotelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, sogno in Serie A | Nome a sorpresa!
Durante la conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Pordenone lo stesso allenatore, Fabrizio Castori, ha svelato anche un possibile rinforzo nella zona mediana del campo: “Coulibaly ha caratteristiche che non abbiamo: il suo profilo sarebbe importante per il nostro centrocampo”. Poi ha aggiunto: “Pajac è un mancino e abbiamo deciso di intervenire anche a sinistra perchè abbiamo solo Lopez“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scippo dalla Serie A | Idea scambio!
Mamadou Coulibaly, classe 1999, di proprietà dell’Udinese, ha collezionato soltanto 209 minuti tra Serie A e Coppa Italia in questa prima parte di stagione. Così nelle prossime ore potrebbe tornare in Serie B dopo l’esperienza al Trapani.
Un innesto funzionale al progetto tecnico di Castori, che intende mollare di un centimetro per il prosieguo della stagione della Salernitana. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare così a breve.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…