Calciomercato Salernitana, colpo a centrocampo | L’annuncio di Castori

La Salernitana non vuole perdere ulteriore terreno dopo la cocente sconfitta contro il Monza: colpo a gennaio, l’annuncio di Castori

La Salernitana non vuole mollare dopo la sconfitta di Monza. La compagine granata, guidata da Fabrizio Castori, si è dovuta arrendere alla forza dei lombardi di Brocchi grazie al neo-acquisto di Mario Balotelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, sogno in Serie A | Nome a sorpresa!

Calciomercato Salernitana, assalto a Coulibaly

Coulibaly
Coulibaly (Getty Images)

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Pordenone lo stesso allenatore, Fabrizio Castori, ha svelato anche un possibile rinforzo nella zona mediana del campo: “Coulibaly ha caratteristiche che non abbiamo: il suo profilo sarebbe importante per il nostro centrocampo”. Poi ha aggiunto: “Pajac è un mancino e abbiamo deciso di intervenire anche a sinistra perchè abbiamo solo Lopez“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scippo dalla Serie A | Idea scambio!

Mamadou Coulibaly, classe 1999, di proprietà dell’Udinese, ha collezionato soltanto 209 minuti tra Serie A e Coppa Italia in questa prima parte di stagione. Così nelle prossime ore potrebbe tornare in Serie B dopo l’esperienza al Trapani.

Coulibaly
Coulibaly (Getty Images)

Un innesto funzionale al progetto tecnico di Castori, che intende mollare di un centimetro per il prosieguo della stagione della Salernitana. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare così a breve.