Calciomercato Cremonese, dubbi per Cacciatore | I dettagli

L’accordo con Cacciatore era vicino, ma adesso la Cremonese ci riflette e può tornare sul calciomercato

Calciomercato Cremonese, fatta per Cacciatore: domani le firme
Cacciatore (getty images)

Sembrava a un passo l’arrivo di Fabrizio Cacciatore alla Cremonese: il difensore, con oltre 100 presenze nella massima serie italiana, aveva trovato già l’accordo con la società. Nelle ultime ore, però, stando a quanto riportato da ‘CuoreGrigioRosso.com’, nella città lombarda sono emersi dei dubbi sulla condizione dell’ex Cagliari, fermo dalla scorsa estate.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese, ancora fiducia a Bisoli | Le ultime di BNEWS

Svincolatosi dalla squadra sarda, l’ex Sampdoria e Hellas Verona si è allenato in solitaria e non ha il ritmo partita nelle gambe: gli servirebbe, quindi, un po’ di tempo prima di poter tornare in campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, il futuro di Pisacane | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Cremonese, dubbi per Cacciatore

Cacciatore Pescara
Fabrizio Cacciatore (Getty Images)

Un dettaglio che ha portato la dirigenza della Cremonese a riflettere sul suo acquisto e sulla possibilità di puntare su un profilo già pronto da schierare. Già il Pescara era andato molto vicino all’acquisto di Cacciatore a ottobre, ma per gli stessi motivi che stanno frenando ora i lombardi ha poi desistito.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, Pisacane richiesto dalla A e dalla B: concorrenza ‘spietata’ per la Cremonese

Nonostante il difensore avesse poi dichiarato di trovarsi in un ottimo stato fisico, la Cremonese adesso deve decidere se puntare su un profilo di esperienza al quale servirà del tempo per ritrovare il ritmo giusto o se invece cercare un giocatore eventualmente già pronto per scendere in campo.