Calciomercato Salernitana, obiettivo promozione | Tris di acquisti!

La Salernitana a breve potrebbe ufficializzare ben tre acquisti: tra questi c’è Coulibaly, ma prima vanno ceduti alcuni giocatori

La sconfitta contro il Monza ha fatto riflettere molto la dirigenza della Salernitana. I granata hanno capito il grande gap che c’è con il club di Silvio Berlusconi e hanno deciso di investire sul mercato. Il campionato di Serie B è molto difficile e a disposizione di Fabrizio Castori verranno messi nuovi giocatori per l’assalto alla promozione in Serie A. Si parla addirittura di tre nuovi acquisti, che sopperiranno ad alcune cessioni, tra queste c’è quella di Giannetti nel mirino anche del Cosenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani cerca un esterno | Due opzioni nel Parma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Lazio lo cede in Serie B | Corsa a tre

Calciomercato Salernitana, tre nomi sulla lista: prima le cessioni
Mamadou Coulibaly (Getty Images)

Salernitana, Coulibaly e altri due per la promozione

Secondo quanto riferito dal quotidiano ‘Le Cronache‘, la Salernitana metterà a segno subito tre colpi in sede di calciomercato. Si tratta di Coulibaly, che in passato è stato già allenato da Fabrizio Castori. Gli altri due saranno Pajac -in forza al Cagliari e in scadenza nel 2021- e anche Alessandro Mastalli, che gioca nella vicina Castellammare, alla Juve Stabia. 

castori salernitana
Castori (Getty Images)

Prima di ufficializzare questi tre nuovi colpi, però, la Salernitana dovrà prima effettuare delle cessioni. Oltre a Giannetti, che potrebbe lasciare, anche Gondo potrebbe andar via. La sensazione è che solo uno dei due lascerà i granata. In uscita ci sono anche l’ex Empoli Veseli e Karo. Non è da escludere che venga fatto un tentativo per Cissé, ora al Cittadella.