Calciomercato, la Lazio lo cede in Serie B | Corsa a tre

La Lazio sembra pronta a cedere il calciatore in Serie B sul calciomercato. Di seguito tutti gli aggiornamenti e le ultime novità a riguardo

Il futuro di Sofian Kiyine potrebbe proseguire in Serie B. Il giovane centrocampista della Lazio non è riuscito a lasciare il segno ed è pronto a rilanciarsi nella serie cadetta. Inoltre, i biancocelesti sono costretti a cedere il ragazzo se vogliono prendere un altro esterno per via dell’indice di liquidità. Scopriamo tutti gli ultimi aggiornamenti sul suo futuro e le prospettive.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Serie B pensa a Polenta | Le squadre interessate

Calciomercato, la Lazio cede Kiyine in Serie B: gli aggiornamenti

Sofian Kiyine (getty images)
Sofian Kiyine (getty images)

Diversi club sembrano decisamente interessati al centrocampista classe 1997 e sono pronti a ingaggiare una sfida serrata per il calciatore. L’esterno è finito, infatti, nel mirino del Vicenza: Di Carlo lo ha già allenato al Chievo e rappresenterebbe, dunque, un’opzione interessante per innalzare il livello tecnico della rosa. Occhio anche al Pescara che vuole intervenire sul mercato per rifarsi dopo una prima parte di stagione decisamente poco brillante. Piace anche alla Salernitana dove Kiyine ha già giocato e si è messo in grande evidenza nelle prime parti della sua carriera. Vedremo chi avrà la meglio nella corsa al calciatore nelle prossime settimane.