Calciomercato Pordenone, non trova spazio | ‘Occasione’ per gennaio

Il trequartista ha trovato pochissimo spazio durante questa prima parte di stagione e potrebbe lasciare il Pordenone già a gennaio

Calciomercato Pordenone, Tremolada non gioca: può partire a gennaio
Attilio Tesser (Getty Images)

Il Pordenone è, attualmente, decimo in classifica in Serie B con 21 punti conquistati in 16 giornate. La società, quindi, proverà probabilmente ad intervenire già nel calciomercato di gennaio, sia per rinforzare, sia per sfoltire la rosa. Sul fronte cessioni, un nome caldo potrebbe essere quello di Luca Tremolada, giocatore che non sta trovando spazio nei neroverdi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, mossa d’anticipo | Bruciate Juventus, Milan e Napoli

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Lecce, il Parma ha deciso su Falco | Liverani allo scoperto

Calciomercato Pordenone, Tremolada non trova spazio: l’agente cerca una nuova squadra

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dal campo al calciomercato. La sessione invernale sta per iniziare e i club si muovono anche sul fronte cessioni. È il caso del Pordenone, che, secondo quanto riportato da ‘trivenetogoal.it’, potrebbe lasciar partire subito Luca Tremolada.

Calciomercato Pordenone, Tremolada non gioca: può partire a gennaio
Luca Tremolada (Getty Images)

Il trequartista non rientra nei piani tecnici del mister Tesser, il quale non lo ha praticamente mai utilizzato. Il suo agente sta lavorando per trovargli una nuova destinazione, dove possa trovare più spazio e giocare con più costanza.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Monza, ecco il nuovo acquisto: viste mediche e firma in arrivo

Il 29enne ex Brescia è un regista offensivo che, all’occorrenza, può giocare anche da ala destra o sinistra. In questa stagione, fino ad ora, ha collezionato solo 1 gol e 1 presenza in campo di 90′.

E.T.