Calciomercato Serie B, mossa d’anticipo | Bruciate Juventus, Milan e Napoli

Si muove il calciomercato. In Serie A un club prova l’anticipo a Juventus, Milan e Napoli per il gioiellino della B

In Serie A c’è la fila per Samuele Ricci. Il giovane talento dell’Empoli, rivelazione del campionato di Serie B nella passata stagione, sta continuando a far parlare di sè attraverso grandi prestazioni con gli azzurri. Su di lui c’è il mirino di ambiziosi e potenti club della massima serie italiana, come Juventus, Milan e Napoli. Ma c’è una squadra che vorrebbe anticipare le altre e togliere un grande potenziale, quale il classe 2001 dei toscani, alla concorrenza. Si tratta della Fiorentina, da sempre molto attenta ai giovani del campionato cadetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani cerca un esterno | Due opzioni nel Parma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, mirino puntato | Gioiellino dalla B!

Juventus, niente Ricci: la Fiorentina ci prova subito

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i viola a gennaio potrebbero tornare alla carica per il gioiellino della Serie B. Per il centrocampista, tentativi da parte dei viola e degli altri club erano già arrivati nella passata stagione. Ora che sta per riaprire la finestra dei trasferimenti, il club di Commisso vorrebbe sferrare l’attacco decisivo per anticipare l’agguerrita concorrenza di Juventus, Milan e Napoli, intenzionate a muoversi invece in estate e cioè al termine dell’attuale stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ricci Fiorentina Juventus Milan Napoli
Samuele Ricci (Getty Images)

Samuele Ricci, delle cui indiscrezioni di mercato Corsi ha in più occasione parlato senza mai negare la possibilità che il ragazzo possa essere ceduto, potrebbe dunque fare il salto in A prima del previsto, con la Fiorentina pronta a concedergli la sua occasione.