Frosinone, brutte notizie dall’infermeria | Ufficiale: infortunio al legamento

Frosinone ciano infortunio
Nesta, allenatore Frosinone (Getty Images)

Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Alessandro Nesta e il suo Frosinone. L’infortunio riguarda il legamento

Per il Frosinone la rincorsa verso le prime posizioni in classifica si fa dura. Dal reparto infortunati non arrivano infatti buone notizie per mister Alessandro Nesta. I ciociari dovranno fare a meno di un componente fondamentale dell’organico come Camillo Ciano. L’attaccante, ex del Napoli, ha rimediato un infortunio che riguarda il legamento del ginocchio destro. A renderlo noto è stato il club stesso attraverso una nota ufficiale dal proprio sito web.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, contatti avviati | Rinforzo dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO agente Pucciarelli: “Pescara? Nessuna proposta. Offerte anche dall’estero”

Frosinone, infortunio Ciano: tempi da valutare

Questo il comunicato ufficiale del club che, a proposito della seduta d’allenamento odierno ha chiarito: “Differenziato per Luciani, terapie per Baroni. Assente Ciano. Per l’attaccante, uscito nel match contro il Pordenone, si tratta di una distrazione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Da valutare i tempi di recupero”. Ancora incerta, dunque, la tempistica, ma la diagnosi lascia presagire che ci vorrà un po’ prima che l’attaccante possa tornare in campo con i compagni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Frosinone Ciano inforunio
Stadio Benito Stirpe, Frosinone (Getty Images)

Impossibile stabilire con precisione quanto a lungo Ciano dovrà restare ai box, ma la delicata situazione del legamento del ginocchio destro impone una certa prudenza.