Ascoli, lo sfogo di Pulcinelli | “Penalizzante”

L’Ascoli è tornato a collezionare punti importanti dopo un inizio stagionale da dimenticare: lo sfogo del patron Pulcinelli

Pulcinelli
Pulcinelli (Getty Images)

Dieci sconfitte in Serie B in questo inizio stagionale, ma nelle ultime due sfide di campionato l’Ascoli si è ripreso alla grande collezionando la seconda vittoria e un pari in casa dell’Empoli. Al momento la compagine marchigiana si trova in ultima posizione a quota 10 punti, ma la distanza dalla Cremonese è di appena cinque lunghezze.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, Pisacane richiesto dalla A e dalla B: concorrenza ‘spietata’ per la Cremonese

Ascoli, tutto lo sfogo del patron Pulcinelli

Pulcinelli
Pulcinelli (Getty Images)

Dopo l’esonero di Delio Rossi è arrivato sulla panchina dell’Ascoli Andrea Sottil, che ha ridato una forma alla squadra bianconera. Anche l’approdo di Ciro Polito come direttore sportivo ha sistemato alcune dinamiche importanti all’interno della società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpaccio per il Perugia | Torna gratis per la Serie B

Nel post-partita della sfida contro l’Empoli, lo stesso patron Pulcinelli si è lasciato andare in uno sfogo sulla stories di Instagram: “Complimento a questo team rinato e ai loro leader mister Sottil e direttore Polito”. Poi ha aggiunto: “Prestazione da tre punti, ma un po’ di sfortuna e il solito arbitraggio penalizzante…hanno fatto la differenza”.

Pulcinelli Instagram
Pulcinelli Instagram screenshot

L’Ascoli scenderà nuovamente in campo il quattro gennaio nella sfida delicata contro la Reggina, che ha collezionato due vittorie nelle due uscite dopo l’esonero di mister Toscano.