Calciomercato Lecce, posizione Corini | Arriva l’annuncio

Il presidente del Lecce Damiani ha rilasciato una doppia intervista in cui ha trattato vari argomenti, tra cui la posizione di Corini

Lecce, parla Damiani | "Corini intoccabile"
Saverio Sticchi Damiani (Getty Images)

Discreto percorso del Lecce in questa stagione di Serie B. I giallorossi sono settimi in classifica a quota 24 punti dopo 15 giornate. A proposito del loro cammino, ha rilasciato una doppia intervista il patron dei pugliesi, Saverio Sticchi Damiani, a ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ e a ‘SpacchiliLecceMia Magazine’.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, colpaccio per il Perugia | Torna gratis per la Serie B

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, bomber verso l’Entella | I dettagli

Calciomercato Lecce, le parole del patron Sticchi Damiani su Corini e Mancosu

Il Lecce è retrocesso nel campionato cadetto durante la passata stagione di Serie A. A proposito dell’annata trascorsa, ha rilasciato una doppia intervista oggi il presidente Sticchi Damiani, in cui ha trattato molti temi, tra cui l’attuale posizione del tecnico Corini.

Lecce, parla Damiani | "Corini intoccabile"
Eugenio Corini (Getty Images)

“Se rimpiango Liverani? Non rimpiango nessuno, come nessuno potrà eliminare i tre anni bellissimi vissuti con lui e le vittorie dei campionati di C e B. Probabilmente era un ciclo arrivato alla conclusione. Ora siamo felicissimi di avere Corini, un allenatore molto bravo con cui ci troviamo alla perfezione. Ci sta mettendo tutto il suo impegno, nonostante abbia avuto qualche sintomo del Covid”.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Monza, affare chiuso | Nuovo rinforzo per Brocchi

Ha poi aggiunto sul tecnico: “Esonero? Non scherziamo, È il protagonista del nuovo ciclo Corvino”. Chiare le parole del numero uno dei giallorossi, che ribadisce fortemente la fiducia nel proprio allenatore.

Lecce, parla Damiani | "Corini intoccabile"
Marco Mancosu (Getty Images)

Damiani ha parlato anche di Mancosu: “È il nostro simbolo, del Lecce ed anche della nostra ripartenza. È parte della famiglia da sempre ed incarna i valori del club e della maglia, ossia dedizione e voglia. È il capitano perfetto per questa squadra”. Non ha dubbi, quindi, il presidente, che non vuole assolutamente privarsi dei suoi elementi più importanti.

E.T.