Suggestione Ranocchia se il Perugia dovesse essere promosso in Serie B: il difensore dell’Inter potrebbe lasciare Milano
Andrea Ranocchia è ormai diventato, da qualche stagione a questa parte, un comprimario dell’Inter. Il contratto in scadenza nel 2021 e i 33 anni che il giocatore compirà il prossimo anno, lo inducono a fare delle valutazioni sul suo futuro. Con i nerazzurri si è tolto parecchie soddisfazioni, arrivando a giocare la Champions e anche in finale di Europa League. E’ un elemento molto importante per lo spogliatoio, ma non è detto che vesta la maglia dell’Inter ancora a lungo.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, affare chiuso | Nuovo rinforzo per Brocchi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, bomber verso l’Entella | I dettagli
Infatti, avendo raggiunto un’età in cui può decidere il suo futuro in completa autonomia, Ranocchia potrebbe anche decidere di ‘tornare a casa‘. Una scelta, quella di tornare nella sua Perugia, che è una suggestione che va monitorata. Il difensore italiano manca di vestire la maglia del ‘Grifo‘ dal lontano 2004, quando lasciò per approdare nelle giovanili dell’Arezzo per dare il via a quella che è stata una buona carriera.
Con l’eventuale ritorno in Serie B del Perugia -attualmente quinto a -3 dal Padova capolista- Ranocchia potrebbe dunque decidere di dare una mano al suo ex club a parametro zero. Magari con un contratto che comprenda anche un futuro da dirigente proprio nella stessa società. Il difensore dell’Inter ormai gioca sempre meno ogni stagione che passa e la decisione di chiudere in bellezza la sua carriera non è esclusa.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…