Calciomercato Brescia, assalto Grosso | Vuole il bomber

Il Brescia potrebbe veder partire il proprio bomber a gennaio: l’ex tecnico Fabio Grosso lo vuole in Svizzera

Il Brescia quest’oggi si trova ad affrontare la difficile trasferta a Ferrara contro la Spal, dove cerca riscatto dopo la sconfitta casalinga con l’Empoli. Nel frattempo però si continua a pensare al calciomercato, dove l’ex tecnico Fabio Grosso vorrebbe prelevare dalla rosa un bomber per portarlo con sé al Sion.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, colpaccio per il Perugia | Torna gratis per la Serie B

Potrebbe interessarti anche >>> Destiny Udogie, il baby-terzino del Verona dal fisico corazzato

Lecce Donnarumma
Alfredo Donnarumma (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Monza, affare chiuso | Nuovo rinforzo per Brocchi

Calciomercato Brescia, Grosso vuole Donnarumma al Sion: operazione a gennaio

Il calciomercato di gennaio è ormai alle porte ed i club di Serie B si preparano a fare i conti anche con possibili addii. In casa Brescia potrebbe dire addio il bomber Alfredo Donnarumma, in biancoblu da due anni e che quest’anno ha collezionato sei presenze nel campionato cadetto, mettendo a segno un gol ed un assist. Il suo tempo con le ‘Rondini’ però potrebbe essere finito, con l’ex tecnico che lo vorrebbe nel suo nuovo club.

Alfredo Donnarumma @GettyImages

Infatti Fabio Grosso, tecnico esonerato un anno fa proprio dal Brescia per fare posto al ritorno di Corini, vorrebbe portare Donnarumma al Sion, squadra svizzera che punta alla salvezza. La riunione tra l’allenatore ed il bomber potrebbe avvenire a gennaio, con l’addio definitivo alla maglia del Brescia.