Ai microfoni di SerieBnews.com, il direttore sportivo della Salernitana, Fabiani, ha risposto al presidente del Frosinone, Stirpe
Continua a far discutere, in Serie A con Juventus-Napoli e in Serie B con Salernitana-Reggiana, la questione riguardante i rinvii causa Covid-19, e quelli mancati, che ha portato il 3-0 a tavolino favore dei granata di Castori. Il presidente del Frosinone, squadra falcidiata dal coronavirus e che ha visto il rinvio della sfida col Pisa, Maurizio Stirpe, ha espresso duramente il suo parere sul comportamento dell’attuale capolista del campionato cadetto.
LEGGI ANCHE>>>Salernitana-Reggiana, UFFICIALE la decisione sul risultato | I dettagli
Pesanti le parole del presidente dei ciociari (“È stato un comportamento antisportivo”), al quale ha prontamente risposto il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, ai nostri microfoni: “L’attacco di Stirpe? È un giocherellone. La Salernitana ha rispettato il protocollo in merito al 3-0 a tavolino contro la Reggiana – ha detto Fabiani, in esclusiva, a SerieBnews.com – Lo stesso protocollo che anche il presidente Stirpe ha votato. Se adesso è caduto dal pero, è un problema suo, non certo della Salernitana“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…