Calciomercato Inter, il gioiello rimane in Serie B | Tutti i dettagli

Sebastiano Esposito è vicino a lasciare la Spal nel calciomercato di gennaio per provare a rimettersi in gioco: due club di Serie B sulle sue tracce

Esposito calciomercato serie b
Sebastiano Esposito (@Getty Images)

Il futuro di Sebastiano Esposito è nuovamente in bilico con il calciomercato di gennaio che è alle porte. Quella che doveva essere un’esperienza di crescita per lui in prestito alla Spal si sta rivelando un’agonia. Il tecnico del club emiliano, Pasquale Marino lo ha relegato in panchina con lo scomodo ruolo di quarta punta e la scarsa possibilità di poter trovare continuità: solo 10 partite disputate e appena 1 gol segnato.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, esonero UFFICIALE in Serie B | Il comunicato della società

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, rinforzo dalla Serie B per il club al vertice | I dettagli

L’Inter lo ha dato in prestito alla Spal con l’obiettivo e il presupposto di farlo crescere sul campo, trovando continuità e minutaggio, due cose che i nerazzurri non avrebbero potuto garantirgli. L’Inter crede molto nel suo talento e gradirebbe un suo maggiore impiego, ecco perché vedrebbe di buon grado un suo trasferimento nel mercato di gennaio.

Calciomercato Serie B, Esposito via dalla Spal | Chievo ed Empoli osservano

Esposito calciomercato serie b
Sebastiano Esposito (Getty Images)

Esposito non vuole rischiare di perdere un anno, rischiando di giocare solo qualche sprazzo di partita senza mai essere protagonista, Per questa ragione sta valutando le possibili opzioni che offre il mercato di gennaio. Certamente per la Serie A è difficile che il classe 2002 riesca a trovare una collocazione, ma in Serie B gli estimatori non mancano.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Adekanye al Cadice in bilico | Le pretendenti in Serie B

Chievo ed Empoli sono le squadre più interessate ad Esposito che sembra ormai destinato a lasciare la Spal in cerca di una nuova esperienza. L’Inter spera di piazzarlo il più presto possibile. Anche il Pescara osserva gli sviluppi, ma il club veneto e quello toscano sono i più vigili sul futuro del giovane attaccante di Castellammare di Stabia.