Calciomercato, esonero UFFICIALE in Serie B | Il comunicato della società

Ufficiale l’esonero del tecnico nel club della Championship inglese: arriva il comunicato della società che rende noto l’addio

Stadio Sheffield Wednesday @GettyImages

Un inizio di stagione burrascoso all’interno dello Sheffield Wednesday che dopo il pareggio contro Blackburn nell’ultima partita di Championship, decide di esonerare nuovamente l’allenatore. Infatti arriva il comunicato della società sull’addio del tecnico, dopo il suo arrivo a novembre.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, rinforzo dalla Serie B per il club al vertice | I dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il gioiello della Serie A nel mirino | Pressing dell’allenatore

Tony Pulis @GettyImages

Potrebbe interessarti anche >>> Cremonese, ancora fiducia a Bisoli | Le ultime di BNEWS

Calciomercato, secondo esonero per lo Sheffield Wednesday: UFFICIALE l’addio di Pulis

Continua il periodo buio dello Sheffield Wednesday, che al momento staziona al penultimo posto in Championship. Già lo scorso novembre il club inglese decise di esonerare l’ex allenatore Gary Monk, per affidare la panchina a Tony Pulis. Ma dopo cinque pareggi, cinque sconfitte ed una sola vittoria, arriva l’esonero anche per l’allenatore gallese.

Tony Pulis @GettyImages

Infatti arriva il comunicato ufficiale della società dell’Inghilterra del nord sul proprio sito ufficiale che afferma: “Lo Sheffield Wednesday risolve il contratto dell’allenatore Tony Pulis con effetto immediato. Pulis si unisce ai Gufi a novembre ed ottiene una vittoria su 10 partite di campionato”. Poi all’interno del comunicato arrivano le parole del presidente Dejphon Chansiri, che dichiara: “I risultati non sono stati in linea alle aspettative e ci sono altre questioni che hanno influito sulla decisione. Solamente 7 punti su 30 non sono accettabili, sento di dover fare un cambiamento. Nella partita di campionato contro Middlesbrough in panchina ci sarà Neil Thompson”.