Ufficiale l’esonero del tecnico nel club della Championship inglese: arriva il comunicato della società che rende noto l’addio
Un inizio di stagione burrascoso all’interno dello Sheffield Wednesday che dopo il pareggio contro Blackburn nell’ultima partita di Championship, decide di esonerare nuovamente l’allenatore. Infatti arriva il comunicato della società sull’addio del tecnico, dopo il suo arrivo a novembre.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, rinforzo dalla Serie B per il club al vertice | I dettagli
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il gioiello della Serie A nel mirino | Pressing dell’allenatore
Potrebbe interessarti anche >>> Cremonese, ancora fiducia a Bisoli | Le ultime di BNEWS
Continua il periodo buio dello Sheffield Wednesday, che al momento staziona al penultimo posto in Championship. Già lo scorso novembre il club inglese decise di esonerare l’ex allenatore Gary Monk, per affidare la panchina a Tony Pulis. Ma dopo cinque pareggi, cinque sconfitte ed una sola vittoria, arriva l’esonero anche per l’allenatore gallese.
Infatti arriva il comunicato ufficiale della società dell’Inghilterra del nord sul proprio sito ufficiale che afferma: “Lo Sheffield Wednesday risolve il contratto dell’allenatore Tony Pulis con effetto immediato. Pulis si unisce ai Gufi a novembre ed ottiene una vittoria su 10 partite di campionato”. Poi all’interno del comunicato arrivano le parole del presidente Dejphon Chansiri, che dichiara: “I risultati non sono stati in linea alle aspettative e ci sono altre questioni che hanno influito sulla decisione. Solamente 7 punti su 30 non sono accettabili, sento di dover fare un cambiamento. Nella partita di campionato contro Middlesbrough in panchina ci sarà Neil Thompson”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…