Serie B, UFFICIALE | Tutti i provvedimenti del Giudice sportivo

Arrivano ufficialmente le decisioni del Giudice sportivo in merito alla 15esima giornata di Serie B, svoltasi nella giornata di ieri

Serie B, Ufficiale: le decisioni del giudice sportivo
Serie B (Getty Images)

Ieri, domenica 27 dicembre, è andata in scena la 15esima giornata del campionato di Serie B. Oggi è arrivato il comunicato ufficiale riguardante le decisioni del Giudice sportivo Emilio Battaglia sulle varie sanzioni per i calciatori e gli allenatori. Vediamo i dettagli.

LEGGI ANCHE>>> Serie B, due partite da recuperare e una speranza | La certezza Cittadella

Serie B, arrivano le decisioni ufficiali del Giudice sportivo dopo la 15esima giornata di campionato

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Come si legge sul comunicato ufficiale, nella sezione “calciatori espulsi” è presente Stavropoulos (Reggina), che ha ricevuto una squalifica per una giornata. Tra i “non espulsi” hanno ricevuto una squalifica per un turno i seguenti calciatori: Terranova (Cremonese), Castagnetti (Cremonese) e Fossati (Monza).

Serie B, Ufficiale: le decisioni del giudice sportivo
Giua (Getty Images)

Thiam della Spal è stato ammonito per proteste nei confronti degli ufficiali di gara, mentre per comportamento scorretto nei confronti di un avversario hanno ricevuto un’ammonizione i giocatori di seguito: Valoti (Spal, settima sanzione), Di Tacchio (Salernitana, sesta sanzione), Diaw (Pordenone, sesta sanzione), Armellino (Monza, quarta sanzione con diffida), Corsi (Cosenza, quarta sanzione con diffida), Esposito (Spal, quarta sanzione con diffida), Mateju (Brescia, quarta sanzione con diffida), Poli (Entella, quarta sanzione con diffida), Spalek (Brescia, quarta sanzione con diffida).

LEGGI ANCHE>>> Serie B, ESCLUSIVO agente Sabiri: Giocatore speciale. Ecco chi lo segue

Il terzo cartellino giallo, invece, è arrivato per Buchel (Ascoli), Cappelletti (Vicenza), La Mantia (Empoli), Lopez Gasco (Salernitana), Mancuso (Empoli). Il secondo è arrivato per Boloca (Frosinone), Eramo (Ascoli), Ingrosso (Cosenza), Koutsoupias (Entella) e Ricci (Empoli). Bjarkason (Venezia), D’Errico (Monza), Gori (Frosinone) e Vido (Pisa) hanno ricevuto, invece, la prima sanzione in stagione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, grande ritorno in Serie B | Panchina per Zenga

Serie B
Emanuele Terranova (Getty Images)

Per comportamento non regolamentare in campo hanno ricevuto un’ammonizione Pucino (Ascoli, seconda sanzione), Cardoselli (Entella, prima sanzione), Casale (Empoli, prima sanzione), Rodriguez (Lecce, prima sanzione) e Russo (Entella, prima sanzione). Tra gli allenatori ammoniti Bertolini (Venezia, prima sanzione) e Tesser (Pordenone, prima sanzione).

E.T.