Calciomercato Salernitana, ritorno alla Lazio | Le parole del trequartista

André Anderson è in prestito dalla Lazio e ha parlato del suo futuro ai microfoni di Dazn al termine del match con il Venezia

Calciomercato Salernitana, ritorno alla Lazio: le parole di Anderson
Salernitana, Mezzaroma (Getty Images)

Continua l’ottimo percorso della Salernitana in questa stagione di Serie B. La squadra allenata dal tecnico Castori ha vinto l’ultima partita fuori casa contro il Venezia per 2-1 e confermato il primo posto in classifica, a quota 31 punti. Grande protagonista del match è stato André Anderson, che nel post-partita ha parlato anche del suo futuro.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Cremonese, colpo in difesa | Fatta per l’ex Serie A

Calciomercato Salernitana, le parole di Anderson sul futuro al termine del match con il Venezia

La Salernitana vince ancora. Altri 3 punti portati a casa con il Venezia e primo posto confermato. Grande merito della vittoria va al trequartista Anderson, che ha realizzato una doppietta decisiva.

Calciomercato Salernitana, ritorno alla Lazio: le parole di Anderson
Andre Anderson (Getty Images)

Nel post-partita, l’italo-brasiliano (in prestito dalla Lazio) si è lasciato andare ad una dichiarazione in merito al suo futuro ai microfoni di ‘Dazn’: “Lazio o Salernitana? Il prossimo anno vedremo, ora mi trovo bene in granata”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Frosinone, bomber ai saluti | Ipotesi ritorno!

Chiare le intenzioni del giocatore, che ora è concentrato solo sul suo percorso con la ‘Bersagliera’. Nessuna novità attesa, quindi, per gennaio, con il discorso rinviato alla prossima sessione estiva di trasferimenti.

E.T.