Calciomercato Frosinone, bomber ai saluti | Ipotesi ritorno!

Il Frosinone può salutare Ardemagni già a gennaio: l’ex Ascoli è richiesto da un’altra sua ex squadra

Potrebbe essere già terminata l’avventura di Matteo Ardemagni al Frosinone: l’attaccante classe ’87 dopo tanto girovagare potrebbe compiere un altro passo indietro nella propria carriera, che lo riporterebbe ad abbracciare una piazza che lo ha visto protagonista già due volte. Parliamo del Perugia, attualmente in Serie C, pronta ad accogliere ancora una volta l’attaccante milanese.

LEGGI ANCHE >>> Frosinone, UFFICIALE: nuovi casi di Covid-19 | Il comunicato

Calciomercato Frosinone, l’attaccante ai saluti

Ardemagni
Ardemagni (Getty Images)

L’amore con la Ciociaria non è mai sbocciato, anche a fronte delle poche presenze fino a qui e gli zero gol fatti registrare. A un anno dal suo arrivo, nel gennaio scorso, a margine dell’operazione che ha portato Trotta a vestire la maglia dell’Ascoli, il matrimonio può definirsi quasi non consumato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, ESCLUSIVO c’è la fila per Dionisi! | La situazione

Per questo motivo il ‘Corriere dello Sport’ parla del pressing della squadra umbra sull’ex centravanti, tra le altre, di Avellino, Modena e Atalanta. Il suo arrivo in Serie C rappresenterebbe un grandissimo plus per il Perugia, proiettata verso la promozione e il ritorno in cadetteria dopo appena un anno di assenza, e per questo gli umbri hanno deciso di puntare con insistenza sul suo arrivo già a gennaio.