Frosinone, UFFICIALE: nuovi casi di Covid-19 | Il comunicato

Il Frosinone è costretto a fare i conti con nuove positività al Covid-19. Di seguito le ultime novità e tutti gli aggiornamenti

Non è un momento semplice per il Frosinone che continua la sua corsa per tentare di raggiungere i primi posti in classifica e approdare in Serie A, ma deve fare i conti con il Covid-19. Alcuni membri del gruppo squadra sono risultati positivi al Coronavirus già prima della partita contro il Cittadella. Nonostante siano stati prontamente isolati, ora la situazione sembra essere sempre peggiore: gli ultimi tamponi hanno certificato la presenza di un vero e proprio focolaio nel gruppo squadra. Di seguito gli ultimi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Frosinone-Salernitana, due positivi al Covid | Il comunicato UFFICIALE

Frosinone, focolaio Covid nel gruppo squadra: emergono nuovi positivi

Nesta (getty images)
Nesta (getty images)

Come riportato direttamente dal club sul suo sito ufficiale, l’ultimo giro di tamponi ha evidenziato, infatti, la presenza di nove nuove positività al Covid-19. Di seguito il comunicato: “Il Frosinone Calcio comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato altri 9 casi di positività al Sars-Cov-2 relativamente ad altri 9 membri del gruppo squadra che si aggiungono ai 4 comunicati nei giorni precedenti. Gli stessi sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft”.