Calciomercato Cremonese, colpo in difesa | Fatta per l’ex Serie A

Arriva il primo colpo del calciomercato della Cremonese per gennaio. Si tratta di un difensore ex Serie A, al momento svincolato

Stagione non molto positiva fino ad ora per la Cremonese in Serie B. I grigiorossi sono, attualmente, 15esimi in classifica con un totale di 15 punti guadagnati. Visti i risultati, la dirigenza ha deciso di intervenire subito sul mercato. Sta per arrivare, infatti, il primo rinforzo: si tratta di Fabrizio Cacciatore, difensore ex Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Frosinone, bomber ai saluti | Ipotesi ritorno!

Calciomercato Cremonese, un ex Serie A per la difesa: in arrivo Cacciatore

È tornato il calciomercato. La sessione di trasferimenti invernale sta per iniziare e i club si muovono per trovare delle opportunità. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, è fatta per l’arrivo di Cacciatore alla Cremonese.

Calciomercato Cremonese, fatta per Cacciatore: domani le firme
Cacciatore (getty images)

Il difensore 34enne, al momento svincolato, ha trovato l’accordo con i grigiorossi per un contratto di 6 mesi valido fino a giugno 2021, con opzione di rinnovo in base al suo rendimento. La firma dell’ex Cagliari è prevista per domani.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggina, assalto Cagliari | Assist del Milan all’Inter

La società, quindi, interviene subito con un colpo per la difesa (visti i 18 gol subiti in campionato dalla squadra). Cacciatore ha accumulato tanta esperienza nella massima serie ed è un terzino duttile, visto che può giocare su entrambe le fasce. Potrà aiutare la squadra lombarda per il prosieguo della stagione.

E.T.