Calciomercato Reggina, assalto Cagliari | Assist del Milan all’Inter

Cagliari che si muove sul mercato e punta un rinforzo in casa Reggina: Milan che serve l’assist all’Inter per la porta

Sardegna Arena @GettyImages

Quasi due mesi senza vittorie per il Cagliari, con l’ultimo successo che risale al 7 novembre scorso contro la Sampdoria. Il club rossoblu è pronto dunque ad attivarsi sul mercato, mettendo gli occhi in casa Milan. Il rinforzo dai rossoneri potrebbe essere un assist all’Inter.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Eriksen con le valigie | Scambio di prestiti col PSG

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Inter ko | Rinnovo ad un passo: i dettagli

Cragno @GettyImages

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, addio a zero | C’è la nuova squadra

Calciomercato Reggina, assist Milan all’Inter: il Cagliari vuole Plizzari per il dopo Cragno

In casa Inter continuano le ricerche per il post Samir Handanovic. Infatti il capitano dei nerazzurri ha 36 anni e bisogna iniziare a pensare ad un eventuale erede tra i pali. Il mirino del club interista sembrerebbe essersi fermato in casa Cagliari, dove Alessio Cragno continua ad attirare attenzioni su di sé con ottime prestazioni, come l’ultima contro la Roma. La svolta per l’Inter potrebbe arrivare a sorpresa grazie al Milan.

Plizzari @GettyImages

Infatti il Cagliari sembrerebbe aver messo gli occhi su Alessandro Plizzari, portiere classe 2000 del Milan in prestito quest’anno alla Reggina, valutato tra i 7 ed i 10 milioni di euro. L’eventuale approdo dell’estremo difensore rossonero in Sardegna porterebbe dunque alla partenza di Alessio Cragno, valutato dal club rossoblu circa 30 milioni di euro, con l’Inter che sarebbe pronta ad assicurarsi il proprio futuro tra i pali.