Calciomercato Ascoli, via a gennaio | Bundesliga sullo sfondo

Arrivato nel mercato estivo, potrebbe già andare via a gennaio e lasciare l’Ascoli. Occhio alla Bundesliga per Oliver Kragl

Nel mese di dicembre ha disputato soltanto 20 minuti, Oliver Kragl, con l’Ascoli. La causa sono alcune noie muscolari, che costringono l’esterno bianconero a fare tribuna da ormai 5 partite. Per l’ex Benevento, arrivato nelle Marche nella finestra estiva di calciomercato, il ritorno in campo a gennaio con il club ascolano potrebbe non avvenire mai. Il calciatore, che è stato tra i protagonisti della promozione del club di Pippo Inzaghi nella passata stagione, potrebbe andare via a gennaio lasciando il club penultimo in classifica in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, asta per Ricci | La Serie A ci prova!

LEGGI ANCHE >>> Monza, ecco la decisione su Balotelli | I dettagli

Ascoli Kragl
Ascoli, Pulcinelli (Getty Images)

Ascoli, Kragl via a gennaio: i possibili scenari

Per il trentenne tedesco in arrivo possibili offerte da campionati più prestigiosi come la Bundesliga, con squadre di bassa classifica che potrebbero accoglierlo volentieri in rosa. Per Kragl, però, non è da escludere che possa arrivare anche qualche offerta dalla Bundesliga2 o dalla Championship, campionati di Serie B rispettivamente tedesca ed inglese. Di fronte a tali eventuali scenari sarebbe difficile credere che l’Ascoli, assorto da numerosi problemi in questa stagione, possa trattenere il clase 1990.