Calciomercato Serie B, rinnovo e prestito | Colpo dalla Juve!

Paratici prova a blindare il futuro di Da Graca, bloccando ogni possibile concorrente

Juventus Portanova
Andrea Pirlo (Getty Images)

La Juventus lavora al rinnovo del contratto di Da Graca, classe 2002 che Pirlo ha già coinvolto più volte nella prima squadra, anche in Champions League. L’attuale trattativa, però, non sembra essere ancora decollata a dovere, con lo stadio che non è sicuramente avanzato. Il giocatore ha la stima della dirigenza, che vuole continuare a credere nelle sue potenzialità, in sinergia con il tecnico, quindi non vuole correre il rischio per il futuro. Diverse sono le squadre estere che hanno già messo gli occhi sul giovane talento, che quindi va blindato.

LEGGI ANCHE >>> Marco Da Graca, il 2002 che la Juventus convocherà in Champions

Calciomercato Juventus, rinnovo e prestito in B

Portanova Juventus
Nedved e Paratici (Getty Images)

Attualmente Da Graca ha un contratto in scadenza nel 2022 e la Juve pensa ad un rinnovo almeno biennale, così da poterlo bloccare fino al 2024 e ipotizzare poi un possibile prestito in Serie B, nel caso in cui a gennaio dovesse arrivare il tanto atteso vice-Morata in attacco. Acquisto che andrebbe a chiudere lo spazio, già pochissimo, per il classe 2002, costretto ad andare a farsi le ossa in una società della cadetteria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, futuro alla Juventus | I dettagli

Il giocatore è stato spesso aggregato anche all’Under 23 di Zauli dove in stagione ha collezionato 3 presenze nel campionato di Serie C, ben figurando nonostante la giovanissima età. Aspetto che a maggior ragione potrebbe essere utile per un eventuale trasferimento in Serie B, alla corte di qualche squadra che possa dargli il minutaggio necessario per poi rientrare a Torino con rinnovata grinta e voglia di emergere.