Calciomercato Salernitana, pronti tre colpi per gennaio | Tutti i nomi

Il calciomercato della Salernitana entra nel vivo con tre possibili rinforzi. Prima, però, le cessioni: i dettagli

Calciomercato Salernitana, tre nomi sulla lista: prima le cessioni
Salernitana, Mezzaroma (Getty Images)

Ottimo, fino ad ora, il percorso della Salernitana in Serie B. La squadra del tecnico Castori è, attualmente, prima in classifica con 28 punti ottenuti in 14 giornate. Nonostante questi risultati, la società continua a cercare possibili opportunità in sede di calciomercato per rinforzare la propria rosa. Si fanno diversi nomi (tre in particolare), ma prima di pensare agli acquisti, saranno necessarie delle cessioni.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Annunciato il nuovo allenatore

Calciomercato Salernitana, pronti Coulibaly, Lisi e Buongiorno: prima le partenze

Stando a quanto riferisce il quotidiano ‘Cronache di Salerno’, la Salernitana avrebbe puntato tre nomi: Buongiorno del Torino, Lisi del Pisa e Coulibaly dell’Udinese. Sul giovane difensore dei granata ci sarebbe anche l’interesse del Lecce, che lo vorrebbe in prestito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Possibili rinforzi a centrocampo e in difesa, quindi, ma prima bisognerà affrontare il discorso legato alle cessioni. Per poter mettere sotto contratto questi possibili obiettivi di mercato sarà necessario vendere e i primi giocatori a lasciare Salerno dovrebbero essere i difensori Karo e Veseli.

Calciomercato Salernitana, tre nomi sulla lista: prima le cessioni
Mamadou Coulibaly (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Atalanta, offerta shock per Gomez | Ci prova il Monza!

Probabile, inoltre, la vendita sia per Baraye, sia per Antonucci. Entrambi i calciatori sono ai margini del progetto tecnico di Castori. Situazione in via di sviluppo, con possibili novità già nell’ormai imminente mercato di gennaio.

E.T.