Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Il 10 rinnova: i dettagli

Venezia Aramu rinnovo
Stadio Pier Luigi Penzo, Venezia (Getty Images)

C’è il rinnovo dell’attaccante in Serie B. E’ infatti arrivato il comunicato ufficiale del club attraverso una nota dal sito web

Notizie positive in casa Venezia. E’ infatti finalmente arrivata la firma sul contratto per il rinnovo di uno dei grandi protagonisti della stagione, Mattia Aramu. Il trequartista o esterno classe ’95 ha firmato un nuovo contratto con scadenza fino al 2023, con opzione fino al 2024. Ecco quanto si legge nel comunicato del club: “Il Venezia FC comunica che è stato prolungato il contratto del fantasista Mattia Aramu, che resterà legato al club arancioneroverde fino al 30/06/2023 con opzione di rinnovo in favore della società fino al 30/06/2024“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, poco spazio per l’ex Atletico | Serie B a gennaio!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Sottil in pole: out Rastelli | Le ultime di BNEWS

Serie B, rinnova Aramu: i numeri col Venezia

L’ex Torino, Entella e Livorno, tra le altre, ha messo a segno, nell’attuale stagione, 4 gol in 14 partite giocate, rivelandosi uno dei migliori elementi della rosa a disposizione di mister Paolo Zanetti. Il fantasista prolunga così la sua permanenza in arancioneroverde dopo uno straordinario avvio di stagione. Anche la passata stagione aveva prodotto ottimi risultati per il calciatore, con 11 reti realizzate e 6 assist in 31 presenze in campionato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Venezia Aramu rinnovo
Venezia, Aramu (Getty Images)

In totale, per Aramu, sono 17 i gol e 9 gli assist in 47 presenze col Venezia. Una buona media per il numero 10, che potrà ora continuare il suo percorso di crescita con il club con cui più di ogni altro si sta mettendo in buona luce.