Calciomercato Entella, Vivarini si gioca tutto in due gare | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Entella, il tecnico Vincenzo Vivarini si gioca tutto in due gare: Pescara e Vicenza saranno fondamentali, le ultime di SerieBnews.com

Entella Vivarini ritiro
Vincenzo Vivarini (Getty Images)

Zero punti in sei partite ed ultimo posto in classifica con cinque punti: la Virtus Entella continua a navigare in acque tempestose, soprattutto dopo la sconfitta di ieri sera, contro la Salernitana di Tutino e Djuric. Come anticipato dalla nostra redazione, il futuro del tecnico ligure, Vincenzo Vivarini, appare già in bilico, al punto che la società di patron Gozzi valuta già il da farsi, in vista di una chiusura di 2020 tanto difficile quanto importante.

LEGGI ANCHE >>> ‘Caso’ Cosenza-Salernitana, ecco cosa può accadere | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Entella, futuro Vivarini: Pescara e Vicenza saranno cruciali

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, il futuro di Vincenzo Vivarini sulla panchina della Virtus Entella si giocherà tutto in questo finale di 2020. Nonostante qualche progresso intravisto sul piano del gioco nelle ultime uscite, le gare contro Pescara Vicenza (rispettivamente il 27 ed il 30 dicembre) saranno due spareggi, che indirizzeranno obbligatoriamente la stagione del club ligure e di conseguenza anche quello del tecnico abruzzese.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Palermo, grande ex allo scoperto | Voglio tornare

Vincenzo Vivarini e Marco Giampaolo (Getty Images)
Vincenzo Vivarini e Marco Giampaolo (Getty Images)

Se l’Entella dovesse raccogliere zero punti in queste due gare e mostrare un eventuale passo indietro, la dirigenza ligure sarà costretta a rivedere le proprie strategie tecniche per il 2021. Un secondo esonero ed un terzo allenatore a libro paga, però, rischierebbe di forzare ulteriormente le risorse economiche del club, quindi la strada per un eventuale ritorno di Bruno Tedino resta da monitorare con grande attenzione.