Calciomercato Venezia, brilla l’attaccante | La B lo tiene d’occhio

L’attaccante del Venezia Francesco Forte sta svolgendo fin qui un’ottima stagione e diverse squadre potrebbero interessarsi. I dettagli

Calciomercato Venezia, brilla Forte: la B col mirino puntato
Paolo Zanetti, tecnico del Venezia (Getty Images)

Positiva, fino ad ora, la stagione del Venezia in Serie B. Gli ‘Arancioneroverdi’ sono, attualmente, sesti in classifica con un totale di 22 punti realizzati in 13 gare di campionato. Ma la società veneta tiene d’occhio anche il calciomercato: gran parte del merito di questi risultati va a Francesco Forte, attaccante della squadra. Il giocatore sta facendo vedere cose importanti e diversi club lo seguono da vicino.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juve Stabia, Forte tra nuovo agente e futuro: le ultime di BNEWS

Calciomercato Venezia, Forte si mette in mostra: piace a diverse squadre

Ottime prestazioni di Forte in questo campionato. La punta centrale del Venezia si sta mettendo in mostra, avendo realizzato 8 reti e 1 assist in 13 partite (giocandone 11 da titolare e 2 da subentrato).

Calciomercato Venezia, brilla Forte: la B col mirino puntato
Francesco Forte (Getty Images)

Se il 27enne romano, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, dovesse mantenere questo rendimento, è probabile che diverse squadre possano piombare su di lui e tentare il colpo per rinforzare la propria rosa. In particolare, potrebbero provarci qualche club della seconda divisione o le retrocesse della massima serie durante la prossima sessione estiva di trasferimenti.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juve Stabia, ESCLUSIVO agente Forte: tutto sul suo futuro

Inutile dire che il Venezia cercherà di trattenerlo, specialmente se dovesse approdare in Serie A la prossima stagione. Situazione in via di sviluppo.

E.T.