Calciomercato, obiettivo bomber | Il talento rifiuta la Serie B

Il giovane attaccante dell’Inter non trova spazio tra le file nerazzurre e la società sta cercando una soluzione. Interesse anche dalla B

Calciomercato, occhi su Pinamonti: rifiutata la B
Giuseppe Marotta (Getty Images)

La finestra di calciomercato invernale è alle porte. Le squadre della Serie B continuano a cercare possibili opportunità per rinforzare la propria rosa e migliorare (o confermare) il percorso svolto fino ad ora in stagione. Tra i tanti nomi papabili, ci sarebbero anche eventuali opzioni provenienti dalla Serie A: una di queste, è Andrea Pinamonti, giovane talento dell’Inter che non sta trovando spazio tra i nerazzurri.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, colpo promozione | Ex Inter gratis!

Calciomercato, Pinamonti rifiuta la B: Marotta apre al prestito

Pinamonti non sta trovando spazio nell’Inter (solo 45 minuti accumulati in stagione tra Serie A e Champions League) e i nerazzurri stanno cercando di piazzarlo sul mercato già a gennaio. È sulla lista delle cessioni e ci sarebbero delle squadre del campionato cadetto interessate a lui.

Pinamonti Inter
Pinamonti, Inter (Getty Images)

L’attaccante, inoltre, avrebbe ricevuto un’offerta da una società di Serie B, che pare, però, aver rifiutato. La sua intenzione, infatti, sarebbe quella di rimanere nella massima serie. L’AD della ‘Beneamata’ Marotta avrebbe aperto al prestito, perché cederlo a titolo definitivo o tramite uno scambio sarebbe complicato a causa dell’ingaggio non poco rilevante di circa 3 milioni.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, gioiello in prestito | Niente Serie B!

I milanesi, poi, pare lo abbiano proposto all’Atalanta. Situazione da monitorare, con possibili movimenti a breve in vista della sessione di trasferimenti invernale. La certezza è che Pinamonti lascerà l’Inter per continuare la sua crescita altrove.

E.T.