Calciomercato Serie B, colpo promozione | Ex Inter gratis!

L’ex giocatore dell’Inter può ripartire dalla big di Serie B: colpo promozione a costo zero per l’approdo in A

Il campionato di Serie B entra nel vivo in questo ultimo scorcio di 2020, con le big che puntano alla promozione che si guardano intorno in vista delle prossime sessioni di calciomercato. In tal senso, l’ex giocatore dell’Inter potrebbe diventare uno degli obiettivi principali, in estate, in caso di salto in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, duello tra Empoli e Salernitana | Colpo in Serie A!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, rinforzo dalla Serie A | Ritrova Castori

Calciomercato, rispunta l’ex Inter: vuole la Serie A

Asamoah
Antonio Conte (Getty Images)

Dopo due stagioni in maglia nerazzurra, il destino di Kwadwo Asamoah potrebbe essere nuovamente in Serie A. In un’intervista rilasciata a ‘BBC Sport Africa’, il ghanese ha detto la sua sul futuro che lo attende: “Vorrei giocare in Ghana ma non è ancora il momento per farlo. Quando penso alla mia carriera, non posso non pensare alla Serie A”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dichiarazioni che non lasciano troppo spazio ad altre piste, Asamoah è legatissimo all’Italia e punta a tornare protagonista nel nostro calcio. Un chiaro messaggio ai top club di Serie B che, in estate, penserebbero proprio al 32enne di Accra come colpo di spessore in caso di promozione.

LEGGI ANCHE >>>Salernitana e multiproprietà, gli scenari in caso di promozione

LEGGI ANCHE >>>Empoli, infortunio Bandinelli | Ecco il comunicato ufficiale del club

Asamoah
Asamoah (Getty Images)

Asamoah ha poi raccontato l’addio all’Inter: “Ho visto che le cose stavano peggiorando, mi sono concentrato sulla mia carriera. All’Inter tutti mi hanno trattato bene, ci siamo spiegati e mi hanno lasciato andare senza problemi”.