Calciomercato Reggiana, il futuro di mister Alvini non è in discussione: le ultime di SerieBnews.com sul tecnico degli emiliani
Reduce da due sconfitte consecutive e bloccata al quattordicesimo posto in classifica, la Reggiana di mister Massimiliano Alvini non sta vivendo un momento di grandissima forma, nonostante qualche buona parentesi offerta in questo avvio di stagione. Nei giorni scorsi, addirittura, circolava voce di un possibile cambio di gestione, che però non avrebbe incontrato alcuna conferma da fonti molto vicine alla società emiliana.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Lecce, caccia al difensore | I candidati dalla Serie A
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, infatti, il futuro del tecnico emiliano resta ben saldo sulla panchina della Reggiana. Nonostante un avvio di stagione poco scoppiettante, la dirigenza granata ha rinnovato la propria fiducia a Massimiliano Alvini. Il tecnico di Fucecchio è stato uno degli artefici della rinascita calcistica della Reggiana, che ha condotto in Serie B dopo numerosi anni di assenza. Rinascita calcistica che passa gioco forza da un percorso lungo e tortuoso, del quale Alvini resta protagonista e del quale la dirigenza emiliana ha piena consapevolezza. Nel bene e nel male.
LEGGI ANCHE >>> Gaetano Oristanio, il baby-Eriksen che spera di stregare l’Inter
Ragion per cui, l’ambiente reggiano resta ben compatto intorno alla figura di Alvini, conscio al cento per cento che l’obiettivo stagionale resta una salvezza tranquilla, con la guida del tecnico toscano che viene reputata fondamentale per una confermata permanenza in Serie B.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…