Calciomercato Monza, Brocchi nella bufera | Suggestione di coppia

Arrivano le critiche al tecnico Brocchi per le recenti prestazioni: i tifosi scelgono l’erede attraverso i social

Sono passate ormai tredici giornate dall’inizio della nuova Serie B ma continua il momento delicato del Monza, che non riesce a prendere il volo in un campionato ricco di equilibrio e sorprese. Ieri è arrivata la terza sconfitta per il club lombardo, che è caduto tra le mura del Pescara per 3-2, contro una squadra che ha obiettivi completamente differenti.

LEGGI ANCHE >>> Reggina-Cittadella 1-3: ecco la cronaca del match e la classifica aggiornata

Ora la vetta è distante sei punti, un distacco ancora raggiungibile, ma ciò che preoccupa maggiormente è l’atteggiamento della squadra che non riesce a trovare la svolta per risalire in classifica, nonostante i favori del pronostico dopo una campagna acquisti che ha stupito tutti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo promozione | Ex Inter gratis!

Calciomercato Monza, tifosi contro Brocchi sui social: spunta il nome di Casiraghi

Brocchi (getty images)
Brocchi (getty images)

La sconfitta di ieri contro il Pescara ha scatenato la rabbia dei tifosi che hanno criticato le prestazioni del Monza attraverso i canali ufficiali del club biancorosso. Alcuni hanno colpevolizzato le scelte del tecnico Brocchi e in molti hanno anche richiesto il cambio in panchina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svanisce il sogno | “Non è fattibile”

Tra i nomi spuntati sui social in queste ore c’è anche quello di Pierluigi Casiraghi, che ha già giocato a Monza e sembrerebbe essere il sogno di alcuni sostenitori del club brianzolo. Per i tifosi potrebbe essere lui l’uomo giusto per dare una sterzata a questo avvio difficile.

Pierluigi Casiraghi
Pierluigi Casiraghi (Getty Images)

Casiraghi non lavora mai da solo e in caso di approdo in una nuova società porterebbe con sé anche Gianfranco Zola.