Calciomercato, il Sudtirol punta la B | Pronto un rinforzo in attacco

Il Sudtirol vuole farsi trovare pronto per l’eventuale approdo in Serie B e sta pensando di intervenire sul mercato per rinforzare l’attacco

Calciomercato, Sudtirol punta un rinforzo per la B: ecco Pasquato
Cristian Pasquato (Getty Images)

Il Sudtirol, squadra che attualmente milita in Lega Pro, è primo nel girone B con 32 punti conquistati dopo 15 giornate. La striscia è sicuramente positiva con 9 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta. Con questi risultati, gli altoatesini possono senza dubbio pensare di raggiungere la promozione in Serie B per il prossimo anno e stanno pensando di intervenire sul mercato nel reparto offensivo per farsi trovare pronti.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, affare a zero | Corsa a due

Calciomercato, il Sudtirol vuole un rinforzo per la B: si punta Pasquato

Dal campo al calciomercato. Il Sudtirol vuole rinforzare l’attacco in vista di un sempre più probabile sbarco nel campionato cadetto il prossimo anno. Avrebbe puntato un calciatore di qualità al momento in forza al Gubbio: Christian Pasquato, giocatore di esperienza che quest’anno ha totalizzato 13 presenze con 1 gol e 3 assist.

LEGGI ANCHE>>> Serie B, da Cerci a Giaccherini | I desaparecidos della cadetteria

Secondo quanto riportato da ‘Vivogubbio.com’, non sarà semplice strappare l’ex Juve ai rossoblù, anche se gli altoatesini sarebbero disposti ad offrire al giocatore un contratto pluriennale. Si attendono sviluppi, vedremo se già a gennaio o nella prossima sessione estiva di calciomercato.

E.T.