Calciomercato, ESCLUSIVO | Fuzato tra Roma e Serie B

Fuzato non sta trovando spazio in Portogallo e può rientrare alla Roma già a gennaio. Possibile il suo trasferimento in Serie B

Calciomercato, Fuzato può tornare alla Roma: interesse dalla B
Paulo Fonseca (Getty Images)

Il futuro di Daniel Fuzato è tutto da scrivere. Il giovane portiere 23enne era stato spedito in Portogallo al Gil Vicente dalla Roma per poter accumulare minuti e proseguire il suo percorso di crescita. Ma la situazione in terra lusitana non è delle migliori viste le zero presenze totalizzate fino ad ora e si valuta un ritorno nella capitale a gennaio.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, colpo grosso in Serie B | Ex Real e PSG a zero!

Calciomercato, Fuzato può rientrare a Roma: possibile futuro in Serie B

Occhi sul calciomercato. Fuzato, al momento in prestito al Gil Vicente, non sta accumulando minuti nella sua squadra e gli agenti (Diego Tavano in particolare) e i giallorossi valutano il rientro alla Roma già a gennaio.

Calciomercato, Fuzato può tornare alla Roma: interesse dalla B
Daniel Fuzato (Getty Images)

Ciò dipenderà soprattutto dalle condizioni di Mirante. Se il portiere 37enne di Castellammare di Stabia non dovesse dare garanzie sul piano fisico, il giovane brasiliano potrebbe restare e fare il secondo/terzo portiere.

LEGGI ANCHE>>> Serie B, da Cerci a Giaccherini | I desaparecidos della cadetteria

Ma, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, sul giovane calciatore ci sarebbe l’interesse anche di diversi club del campionato cadetto. Situazione da monitorare con il mercato invernale ormai alle porte.

E.Ta.