Calciomercato, colpo grosso in Serie B | Ex Real e PSG a zero!

jese las palmas real psg
Paris Saint Germain, Parco dei Principi (Getty Images)

Un passato importante tra le fila di Real Madrid e PSG. Ora il calciatore, svincolato, potrebbe approdare in Serie B

Dopo gli anni passati al Real Madrid si è un po’ perso Jesè Rodriguez. L’attaccante spagnolo ha totalizzato 18 gol con i blancos tra il 2013 e il 2016, prima di passare al Paris Saint Germain. Con i francesi, dai quali si è svincolato ad inizio dicembre, sono arrivate soltanto 18 presenze in totale in circa 4 anni. In mezzo le esperienze in prestito con Las Palmas, Stoke City, Betis e Sporting Lisbona, nessuna della quali troppo convincente. Ora, il classe 1993 spagnolo potrebbe essere prelevato a parametro zero da chiunque. Stando alle ultime in arrivo dal portale spagnolo Marca, sull’ex Real e PSG ci sarebbe ora un club di Serie B spagnola.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Frattesi: la Serie A può aspettare | “Ecco il motivo”

LEGGI ANCHE >>> Serie B, club in ritiro | Allenatore sotto osservazione

Jesè si offre alla Serie B spagnola, il Las Palmas ci pensa

Si tratta del Las Palmas, società in cui Jesè ha già militato dal gennaio al giugno del 2017. Il calciatore, che ha rescisso il contratto con i parigini soltanto da pochi giorni, sarebbe stato offerto a varie squadre, tra le quali anche la sua ex ora in Segunda Division. Tuttavia il suo ritorno nell’isola di Gran Canaria non sarebbe così semplice per alcuni fattori. In primo luogo ci sarebbe da risolvere la questione economica, con l’ingaggio del calciatore troppo alto per le casse della società; altro importante nodo è invece quello legato alle fiches occupate dal club, 25 su 25. Occorrerebbe pertanto liberarne una per fare spazio all’esterno ventisettenne.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Jese Las Palmas
Jese Rodriguez in azione col Betis (Getty Images)

Pepe Mel, allenatore del Las Palmas, sarebbe in ogni caso in cerca di un nuovo attaccante e Jesè potrebbe essere il nome giusto per provare a risalire in Liga al termine della stagione.