Monza, solo campo e zero polemiche | La promessa di Balotelli

Balotelli Monza
Mario Balotelli e Adriano Galliani (Ac Monza foto Buzzi)

Balotelli in Serie B con il Monza. L’attaccante italiano ha serie intenzioni: ecco la promessa dell’ex Milan

Il Monza sale in classifica e vede la vetta, che dista ora soltanto 5 punti. Il club brianzolo è naturalmente proiettato verso la promozione in Serie A, nonostante un avvio turbolento di campionato. L’organico dei biancorossi conta infatti profili di grande spessore per il campionato cadetto, come quello di Kevin Prince Boateng, arrivato in estate, e quello di Mario Balotelli, prelevato dal club nei giorni scorsi da svincolato. E’ proprio l’ultimo acquisto dei lombardi al centro dei riflettori negli ultimi giorni. L’ex Milan e Inter ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha parlato della sua scelta di accettare la proposta del Monza.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, club in ritiro | Allenatore sotto osservazione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, il bomber può tornare in B | In due su di lui

Balotelli: “Basta polemiche, ora parla il campo”

L’attaccante sembra carico e voglioso di dare subito un grande contributo per la causa monzese. In primis ha preso le distanze da polemiche di ogni genere sul suo conto: “Adesso basta, ogni volta che parlo o dico qualcosa le mie parole sono spesso travisate. Ecco perché ho chiesto al dottor Galliani di non sostenere una conferenza stampa. Ero sicuro che dall’argomento calcio si sarebbe passato ad altro”. Poi il centravanti classe 1990 ha parlato della sua voglia di esprimersi sul campo: “È il momento che adesso parli in campo. Che io faccia zero gol oppure arrivi a segnarne 10, fino a maggio parleranno le mie azioni in campo. È giusto così, perché sono stanco di vedere il mio nome sempre al centro di polemiche inutili”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Monza Balotelli Vasco da Gama
Mario Balotelli (SerieBnews)

Basta con le polemiche e spazio al calcio giocato. E’ così che esordisce Mario Balotelli col suo Monza. Le intenzioni del calciatore sono dunque le migliori: giocare bene è l’unico obiettivo da ora fino a maggio.