Il giovane gioiello ha rifiutato la Serie A per il Monza. E’ stato lo stesso Frattesi e rivelarne il motivo
Nella passata stagione è stato una delle rivelazioni del campionato di Serie B con l’Empoli. Non a caso in estate per Davide Frattesi sono arrivate, in estate, offerte dalla Serie A. Ma il centrocampista classe 1999 di proprietà del Sassuolo ha preferito ancora una volta la Serie B accettando la chiamata del Monza di Adriano Galliani. E’ stato lo stesso calciatore a rivelare l’interesse da club di A e la sua preferenza per i brianzoli, con i quali attualmente milita. Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate dal ventunenne a Monza-news: “Scherzando con la mia famiglia, finito il campionato con l’Empoli, dissi che se mai fossi dovuto tornare in Serie B lo avrei fatto solo per il Monza, perché è una destinazione a cui non puoi dire di no”.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, club in ritiro | Allenatore sotto osservazione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, il bomber può tornare in B | In due su di lui
Pertanto, ha rivelato Frattesi: “Quando mi hanno chiamato avevo delle offerte anche dalla Serie A, ma penso che in questo momento sia importante un progetto, perché non ho questa smania di arrivare subito nella massima serie e questo è un progetto vincente. Arrivarci con un anno di ritardo permette di riprenderti ciò che hai perso, ma con gli interessi: è sicuramente il progetto ad avermi portato qui”. E ancora sui brianzoli: “Sono contento di aver scelto Monza e di aver sposato questo progetto.’
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Frattesi ha parlato anche del Sassuolo, club a cui appartiene il suo cartellino: “E’ la squadra che gioca meglio in Serie A. Bisogna fare sicuramente i complimenti alla squadra e al mister, che purtroppo non ho avuto modo di conoscere: da quello che vedo mi sembra un allenatore con ottime idee”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…