Calciomercato, l’ex Juve ha rescisso e punta l’Italia | Le ultime di BNEWS

Stefano Beltrame (Getty Images)
Stefano Beltrame ©️Getty Images

In scadenza di contratto a giugno, Stefano Beltrame ha trovato oggi l’accordo per la rescissione e pensa anche ad un ritorno in Italia

In campo per trentasette minuti (più recupero) complessivi nella doppia sfida di Europa League contro la Roma, Stefano Beltrame ha raggiunto oggi l’intesa con il Cska Sofia per la rescissione contrattuale. Precedentemente in scadenza a giugno 2021, l’ex giocatore della Juventus sarà ora libero di accasarsi a costo zero in una nuova squadra. Nelle ultime ore, abbiamo parlato anche di un possibile duello in Serie B per il calciatore e le informazioni raccolte da Seriebnews.com confermano che un eventuale ritorno in Italia non dispiacerebbe affatto al fantasista ventisettenne.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese, ESCLUSIVO: tra Donadoni e il Cosenza | Il futuro di Bisoli

LEGGI ANCHE >>> Monza, ESCLUSIVO agente Di Gregorio: “Il primo chiamato da Galliani. Sogno Inte”

Calciomercato Serie B

Calciomercato, Beltrame ha rescisso: Italia nel mirino

Nonostante qualche sondaggio proveniente dall’estero, ad oggi non è ancora stata intavolata alcuna trattativa ufficiale. Arrivata la firma sulla risoluzione contrattuale, l’entourage di Beltrame avrà ora maggiori margini di manovra per cercare il futuro club e non è escluso che possa essere in Italia. Staremo a vedere.