Cremonese, ESCLUSIVO: tra Donadoni e il Cosenza | Il futuro di Bisoli

Cremonese, tutte le indiscrezioni raccolte in esclusiva da SerieBnews.com sul futuro di Bisoli e l’ombra di Roberto Donadoni

Cremonese Donadoni Bisoli
Pierpaolo Bisoli (Getty Images)

Nove punti in dodici gare sono troppo pochi per una società ed una rosa come quella della Cremonese. Sono ore complicate per il tecnico grigiorosso, Pierpaolo Bisoli, che vede e sente la propria panchina scricchiolare, partita dopo partita. In più, l’ombra di Roberto Donadoni sembra allungarsi sempre più sul futuro prossimo dei lombardi, accrescendo la fantasia e le speranze dell’ambiente Cremonese.

LEGGI ANCHE >>> Reggina, Baroni si presenta | Tutto su obiettivi e nuovo modulo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, niente da fare per Zidane jr | Salta l’affare!

Cremonese, il futuro di Bisoli tra Cosenza e fine 2020

Diretta Cremonese-Brescia: formazioni e cronaca live
Pierpaolo Bisoli (Getty Images)

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, il futuro di Pierpaolo Bisoli non è ancora deciso. Tutt’altro: il tecnico siederà sicuramente sulla panchina dei grigiorossi per la gara contro il Cosenza (in programma il prossimo sabato), per poi confermare il proprio posto nelle ultime tre gare del 2020, contro Pordenone, Reggina e Monza. Un totale di quattro gare, dove la dirigenza della Cremonese si attende una risposta dal punto di vista della prestazione e dei risultati.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cremonese, l’ipotesi Donadoni resta difficile

Donadoni Cremonese Bisoli
Roberto Donadoni (Getty Images)

Resta difficile, invece, l’ipotesi Donadoni. Nonostante le voci di un suo ritorno in panchina siano sempre più insistenti, l’ex tecnico di Bologna e Parma (tra le altre) non rientrerebbe nei parametri economici della Cremonese. E solo una forzatura (rischiosa per il budget societario) del plenipotenziario Braida potrebbe sconvolgere le carte in tavola.