Reggina, Baroni si presenta | Tutto su obiettivi e nuovo modulo

Reggina Baroni
Marco Baroni (Getty Images)

Esonerato Mimmo Toscano, la Reggina volta pagina con Marco Baroni nuovo allenatore. Ecco alcune dichiarazioni alla presentazione

La Reggina ha esonerato nei giorni scorsi Mimmo Toscano, rimpiazzando la panchina amaranto con Marco Baroni. L’allenatore, l’anno scorso alla Cremonese, ha parlato in conferenza stampa di presentazione. “Sono molto contento e motivato di iniziare questa avventura – sono le sue parole riportate da Reggiotoday – ho conosciuto da poche ore la proprietà e sono ancora più convinto e carico di gettarmi in questa avventura. C’è da lavorare, la classifica non sorride ma sono convinto che si possa invertire la rotta con umiltà e volando bassi”. Ancora, Baroni ha avvertito: “Il tempo non c’è e dobbiamo essere bravi da subito con la squadra che in questo momento è in difficoltà di risultati”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, niente da fare per Zidane jr | Salta l’affare!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO: pista Stramaccioni, la situazione

Reggina, Baroni: “Valuterò il cambio modulo”

Il tecnico ha invece parlato così della sua scelta di accettare la panchina della Reggina: “Mi ha convinto la determinazione del presidente che ha già centrato un obiettivo importante. Ho accettato ben volentieri di buttarmi da subito in questa avventura. Ci siamo sentiti ieri praticamente, ho preso la macchina e sono venuto giù”. Sull’eventualità di un cambio modulo: “Può essere una soluzione da valutare un cambio di sistema di gioco”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Cremonese, UFFICIALE: esonero Baroni
Marco Baroni Cremonese (Getty Images)

Ma Baroni ha parlato anche degli obiettivi da raggiungere: “Guardo la classifica, prendo coscienza di questo e c’è da lavorare con entusiasmo e fiducia ed è una cosa da ritrovare. Sarà il tempo che ci darà gli obiettivi da raggiungere”.