Calciomercato, futuro Livorno | Colpo di scena Spinelli

Il Livorno sta navigando in cattive acque e potrebbe fallire da un momento all’altro: ma arriva il colpo di scena di Spinelli

Cessione Livorno
Aldo Spinelli (Getty Images)

Il Livorno è retrocesso in Serie C la scorsa stagione e ora è 15° nel girone A. Oltre ai risultati sportivi, sono critici anche le questioni economiche del club: l’ex presidente Aldo Spinelli aveva ceduto le quote a Rosettano Navarra, ma sembra pronto a tornare in pista per evitare che il club fallisca. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, infatti, l’ex presidente insieme ai suoi soci genovesi salverebbe il Livorno versando i soldi che mancano, ma non assumerebbe di nuovo l’incarico di presidente.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, niente Serie B | UFFICIALE: ha firmato!

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, UFFICIALE: allenatore positivo! Il comunicato

Spinelli salva il Livorno

Livorno fernandez cessione spinelli
Aldo Spinelli @ Getty Images

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, designazioni arbitrali 12a giornata: Salernitana-Lecce a Chiffi

Navarra si è tirato fuori dai giochi e l’unico in grado di regolarizzare posizioni contributive e stipendi è Aldo Spinelli, versando liquidità nelle casse societarie. Oggi dovrebbe essere nominato il nuovo amministratore delegato -visto l’addio di Carrano dopo l’assemblea del CdA- a cui l’ex presidente affiderebbe le risorse economiche. Tuttavia, c’è una condizione: Spinelli è disposto a salvare il Livorno, ma prima tutto il CdA e al dirigenza dovrebbe dimettersi.